Pubblicato il

GuideSlow: Il Matese. Terra di emozioni

0 Condivisioni

Un contributo eccezionale da parte di GuideSlow che risale al 9 luglio 2018 : alla scoperta del paradiso che ci circonda.

Un piccolo inciso su GuideSlow: è una società editoriale che si occupa della promozione turistica di territori poco conosciuti. La voglia di aria pulita e di tradizioni e sapori antichi, che dà una nuova consapevolezza ai vacanzieri, negli ultimi anni sta dando origine a nuove pratiche: il turismo lento che, nella sua filosofia slow, permette di osservare tutto ciò che finora non si è visto, anche passandoci accanto molte volte.

Un ottimo lavoro in continuo aggiornamento, aggiungiamo noi. Un amore smisurato per il Matese, verso quell’emozionante trascorrere di qualche ora del proprio tempo libero in luoghi che si visitano per la prima volta, non necessariamente per vedere spettacoli irripetibili o meraviglie della natura, ma semplicemente per scoprire nuovi scorci che appaiono inaspettati ai nostri occhi, meritevoli di essere conosciuti proprio per la loro semplicità.

Grazie GuideSlow!!

0 Condivisioni